Diventare madrina e padrino del paese

11/03/2022

Velturno ha ormai più di 3000 abitanti, a cui si aggiungono numerosi ospiti diurni e vacanzieri. I collaboratori del cantiere del comune di Velturno mantengono lo spazio pubblico e mantengono pulito il nostro villaggio.

Ma ci sono anche molti concittadini che amano investire con le proprie mani. Questi, ad esempio, mantengono un sentiero escursionistico, i fiori e le piante nella loro strada, gli alberi nelle aree verdi pubbliche e molto altro ancora. Questo importante impegno per la collettività si svolge nella maggior parte dei casi in modo discreto. L'Amministrazione Comunale desidera promuovere ulteriormente il pensiero e l'azione responsabili e invita quindi ad assumere un ruolo di patrocinio per il bene comune e ad impegnarsi attivamente nella cura del nostro villaggio. Chi ha voglia di farlo, può rivolgersi direttamente all' assessore Dorfmann Christian.
Insieme possiamo mantenere il nostro villaggio pulito e ben curato, dove tutti possono goderselo.

Telefono: +39 347 3443388
E-mail: christian.obermoser@gemeinde.feldthurns.bz.it

Anche se questo servizio alla collettività è volontario, le madrine e i padrini meritano un piccolo ringraziamento.

Comune di Velturno

PIAZZA SILVIUS MAGNAGO 3, 39040 VELTURNO+39 0472 857209info@velturno.eu