Assistenti sociali per i campi estivi

Data di pubblicazione:

01/03/2024

Tempo di lettura

< 1 Minuto

Categorie

"La Cooperativa Sociale Mondo dei Bambini" è alla ricerca di assistenti sociali per bambini con assistenza individuale per l'assistenza estiva a Velturno per i mesi di luglio e agosto.

Requisiti:

Formazione come assistente sociale, esperienza nella cura di bambini con disabilità, motivazione e piacere di lavorare con i bambini, senso di responsabilità, capacità di lavorare in team, flessibilità ed entusiasmo

Offriamo: formazione e supporto professionale, retribuzione adeguata, pasti gratuito, un’ambiente di lavoro piacevole e sabato e domenica libero.

Inviaci il tuo CV e la tua candidatura a: info@diekinderwelt.it
ulteriori informazioni su: www.diekinderwelt.it

Uffici demografici

PIAZZA SILVIUS MAGNAGO 3, 39040 VELTURNO+39 0472 855223info@velturno.eu

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 10:15

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.