Appello a tutti i proprietari di cani

In continuo cittadini e proprietari terrieri vengono al mio ufficio e si lamentano dei cani, alcuni dei quali corrono liberi. Alcuni di loro sono giovani madri e cittadini anziani che riferiscono di avere paura dei cani che vagano liberi. Alcuni agricoltori che hanno i loro prati e frutteti adiacenti agli insediamenti si lamentano anche di trovare i loro prati in condizioni fortemente inquinate. Questo non dovrebbe essere il caso ed è anche vietato dalla legge. Per questo invito i proprietari di cani a rispettare le normative vigenti. Perché non credo che nessuno accetterebbe se si trovassero cani strani nel proprio giardino. Bisogna avere un certo rispetto e comprensione per la proprietà privata altrui.
Se ognuno fa il proprio dovere, avremo un ambiente pulito e panchine e marciapiedi puliti, che dovrebbero essere nell'interesse di ogni cittadino del comune.

Konrad Messner

File