Pannolini lavabili

Tempo di lettura

< 1 Minuto

Categorie

A partire da gennaio 2020 il Comune di Velturno istituisce l'iniziativa "Pannolini lavabili" volta al sostegno delle famiglie e della sostenibilità.

Il comune assume i costi comprovati per l'acquisto di pannolini lavabili con un contributo massimo di 65,00 euro per bambino. Nella delibera del consiglio comunale sono riportati le condizioni per il pagamento del contributo.

I genitori dei bambini di età da 0 a 2 anni possono fare richiesta di sostegno economico tramite l'apposito modulo.

File

Ufficio tributi comunali

PIAZZA SILVIUS MAGNAGO 3, 39040 VELTURNO+39 0472 857211info@velturno.eu

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024, 12:16

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.